Ciao, è06H34 a Kinshasa24/11/2017
Tu sei il5.409.299visitatore dal 31 marzo 2001
Ricerca
Digitare una o più parole, attendere o fare clic su OK
Servizi funebri
Import-Export - Distribuzione
TRADUZIONE: FR  - EN  - JA  - RU  - ES  - IT  - PT  - DE  - NL  - EL  - KO  - IW  - AR  - SW  - ZH-CN 
PUBBLICITA '
Voli internazionali tra Kinshasa e:

I voli nazionali tra Kinshasa e:

2012   Industriale (1)
   
   
VEDI ANCHE: 2010 - Consulenti - Architetti
Nuovo Baron & Leveque Africa (NBLIA)
Kibati Viale 20 - Distretto Industriale - Lubumbashi
TEL: +243.84.18.90.603 - baronleveque@gmail.com
Direttore: Lionel Sohier
www.forrestgroup.com/fr/nbla.html
Membro

Erede di una lunga tradizione industriale, NBLIA è specializzata nel campo della produzione e impianti chiavi in ​​mano per l'installazione, la manutenzione e la riabilitazione delle fabbriche e impianti industriali. In queste aree, l'azienda fornisce servizi di assistenza tecnica e di formazione. NBLIA è anche specializzata in questi ultimi anni nella riabilitazione di edifici e costruzioni
NBLIA offre anche una vasta gamma di prodotti industriali, parti meccaniche di precisione per realizzare prodotti della caldaia. L'azienda dispone di un laboratorio di 6.000 m², Lubumbashi, all'interno del quale vengono effettuati prima possibile i propri prodotti installazione esterna, con i propri team.
Fin dalla sua istituzione, NBLIA esegue diverse opere di produzione e montaggio di strutture metalliche. L'azienda ha costruito numerosi capannoni e fabbriche chiavi in ​​mano, ma anche di strutture su tutto il territorio della Repubblica Democratica del Congo. Il suo dinamismo e flessibilità, NBLIA ha la capacità di rispondere immediatamente alle richieste dei clienti nonostante forniture ambiente remoto.

ALCUNI PRODOTTI IN RDC :
Mozzo Kipushi. Trattamento di erosioni Bibwa. Costruzione di mercati Lusonga a Lubumbashi e Kinshasa Masina. Montaggio l'impianto di trattamento delle scorie a Lubumbashi (STL). Costruzione di linee ad alta tensione. Montaggio del bucato Luiswishi. Ristrutturazione dello stadio Kenia a Lubumbashi.